Gabri147 attivato il tutto settimana scorsa con kena, un pò cervellotico ma fattibile. Funziona tuto senza problemi. Occhio che vi chiederanno il numero d'ordine di 7 cifre, non trovandolo contatto l'assistenza e il numero che mi danno è da 8... va bè a parte questo il resto è nella norma.
stefanoada no.. la sim arriva dopo un paio di giorni, poi ci vogliono ancora 1 o 2 giorni perchè si attivi la SIM poi arrivano gli SMS per attivare i vari abbonamenti, per completare tutta la procedura (dall'adesione dell'offerta) passa una settimana circa.
stefanoada Huntesz si e no... se hai un decoder che ha l'app di DAZN puoi usare l'account attivato con questa offerta.
Huntesz stefanoada ho capito basta app di dazn e infinity,non come offerta della tim che ti arriva un decoder a casa ecc poi quando fai la disdetta devi mandare indietro 👍
T0nioz Buonasera, Sto facendo fare la procedura ora a mio padre, SIM online, meglio consegna tramite corriere (se non è presente la lasciano a me o potrebbero fare problemi? Bisogna consegnare fotocopia del documento al corriere come con iliad?) o meglio con posta e successiva video-identificazione online?
stefanoada T0nioz Si chiedono copia del documento e ti fanno firmare un po’ di cose, ma solitamente puoi concordare il giorno di consegna, io me la sono fatta consegnare al lavoro.
stefanoada Luigi005 Apri il link che ti arriva via sms che contiene il “coupon” per attivare la promozione, fai il login con le tue credenziali di DAZN è automaticamente sul tuo account risulta attivo l’abbonamento.