possiedo un tim hub,che vorrei sbloccare per utilizzare in cascata
potete spiegarmi come mettergli una gui custom per farlo?
Sblocco tim hub
- Modificato
davyy potete spiegarmi come mettergli una gui custom per farlo?
Comincia a spulciarti questa guida e il sito ufficiale dedicato al modding technicolor
Per metterlo in cascata basta impostare modalità bridge senza connessione, assegnare l'IP del modem fuori dal range del tuo router principale e disattivare DHCP,tutto dalla GUI di Ansuel
davyy cliccandoci esce scritto 404 Not found
Avranno spostato qualche risorsa,questo è il sito
davyy serve la 2.0 o superiore e inoltre va resettato senza nessun cavo telefonico/wan/sfp attaccato.
andrea2166 Già tutto staccato solo il cavo di alimentazione è collegato
c'è un modo aggiornarlo? non ho a disposizione rete tim
scusate ma vale questa ?
davyy se intendi per avere i permessi di root, metti il firmware 1.0.3 che trovi nel repo di hack technicolor e poi hai i poteri di root. Con la gui originale tim, anche se non ha molto senso. Per quello che vuoi fare la ansuel è perfetta la uso anch'io con un timhub che fa da AP
magoma no quella è per usare il timhub su reti non tim
davyy boh che io ricordi i modem Tim si aggiornano automaticamente solo su rete Tim . Se vuoi aggiornare trova qualcuno con tim e collega il modem li e dall'app di tim modem forzi l'aggiornamento.
Altrimenti non vedo come fare a brickare un modem se si scarica correttamente il suo firmware che per flasharlo bisogna premere un tasto e fa tutto da solo
non capisco come mai lo vuoi aggiornare se tanto lo usi come AP poi.