MarcoYahoo Luisetta In caso l'assistenza ti rispondesse picche in merito alla sostituzione del router, puoi sempre prendere in considerazione l'acquisto di un Home&Life Hub usato (si trovano anche tra i 10/15 euro) che è già dotato di presa per il modulo SFP.
Luisetta MarcoYahoo Però avrei sempre un rottame usurato, e niente funzioni avanzate tipo il wi-fi a 6ghz😬
[cancellato] Luisetta Se il router è ancora in garanzia sì. Altrimenti purtroppo no. L'SFP puoi metterlo in un media converter (es. il classico TP-Link MC200L) al quale poi puoi collegare qualsiasi router che accetti una WAN Ethernet.
Luisetta [cancellato] Ho pagato 4 anni di rate, la garanzia penso sia scaduta dopo i primi 2 anni. Insomma, il router adesso è a carico mio🤑
handymenny Luisetta Ho pagato 4 anni di rate, la garanzia penso sia scaduta dopo i primi 2 anni. in realtà no, la garanzia termina quando finisci di pagare le rate. In ogni caso non puoi pretendere nulla di Wind
Luisetta [cancellato] Più volte, ma ancora non sono riuscita a parlare, attesa infinita...😒 Prima riuscivo a contattare l'assistenza via facebook, e poi mi richiamavano loro, adesso mi sembra abbiano tolto questa possibilità. A parte il 159 e all'inutile chat con WILL, ci sono metodi alternativi per contattare l'assistenza? 🤔
Luisetta giuse56 Considerando i tempi biblici di risposta al telefono, magari faccio prima, tanto sono solo in Puglia 😬😁
Matteo_Mabesolani Luisetta prendi un router usato su ebay Home e Life Hub o Zyxel... te le cavi con 20-30 euro e vanno benissimo.
LATIITAY Matteo_Mabesolani a Roma che io sappia ci stanno ancora gli avvocatoni made in Wind... Oltre che la sede legale della Wind Retail S.r.l. ...
handymenny LATIITAY Oltre che la sede legale della Wind Retail S.r.l. ... Secondo il loro sito no: https://www.windtregroup.it/IT/Company/cda-e-Struttura-Azionaria.aspx Oltre al fatto che se non erro è quella che gestisce i negozi
LATIITAY handymenny ma ma ma ci ho guardato la settimana scorsa... Ah ecco era la pagina in inglese, e infatti mi ricordavo bene: https://www.windtregroup.it/EN/Company/Bod-and-Shareholder-Structure.aspx Sede Legale Wind Tre Italia S.p.A. | Wind Tre S.p.A. | 3Lettronica Industriale S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI) WIND Tre Retail S.r.l. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI) vs Legal Addresses Wind Tre Italia S.p.A. | Wind Tre S.p.A. | 3Lettronica Industriale S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI) - Italy WIND Retail S.r.l. Via C.G.Viola, 48 - 00148 Rome - Italy Si sono dimenticati di aggiornarla 😅 handymenny Oltre al fatto che se non erro è quella che gestisce i negozi Si', quelli sociali... Beh si tratta pur sempre di un router da sostituire, per cui... 🤣