• TIM
  • fattura surreale di TIM successiva a quella di chiusura

dopo l'ultima fattura di chiusura linea (che è stata fisicamente migrata il 31/5), vedo arrivare questa...

sapete cos'è? CONSEGNA DEGLI ELENCHI TELEFONICI, che avevo disdetto onliine già almeno sei o sette volte (e delle quali ovviamente non è rimasta alcuna traccia).

aspetto che la posta la consegni, così la incornicio e la pago col coso, lì, dai che la pago col coso...

OperationOne
    Essendo passato dal Luglio 2020 alla FTTH di OF ho ricevuto dopo 2 anni (Maggio 2022) la richiesta di procedere al pagamento di 20,33€ relativo ad un meglio precisato storno relativo alla fornitura, mai avvenuta, del Decoder x TimVision.

X evitare problemi, visti i precedenti, decido di procedere al pagamento a Giugno ma all'inizio di Luglio ricevo un ulteriore sollecito di pagamento x la medesima cifra possibile che non riescono verificare il pagamento poiché sono stato invitato a procedere su un numero di C/C dedicato.

Paolo

• [cancellato]

OperationOne Ho litigato per anni a casa dei miei per sta menata degli elenchi telefonici... Che per di più non hanno mai e poi mai consegnato...
    Ogni volta 6 mesi per rifarsi scalare l'importo dalla fattura successiva... Io fossi in te aprirei contestazione perchè ti assicuro che anche per 4 euro verranno a romperti le palle..

A me periodicamente società di recupero crediti vengono a chiedere il pagamento delle rate residue del router Tim, restituito avvalendomi della delibera Agcom. Ogni volta che mi arriva una PEC copio e incollo la risposta precedente e spariscono. Dopo qualche mese si rifà viva un'altra società di recupero crediti e riparte il loop. L'ultima volta hanno proposto metà della cifra, copia incolla e sono spariti di nuovo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile