dany9107 Salve come da titolo vorrei saperne di più sulla reale copertura 5G del mio comune. Controllando il 5G di Vodafone su lte italy mi risulta una sola BTS con 5G attivo e così da parecchio tempo dato ciò non ho mai attivato il 5G costando 5€ in più. Avendo ora ricevuto per una settimana la promo del 5G noto invece che il telefono va in 5G anche lontano dall’unica BTS che lte italy definisce 5G. Possibile che la mappa non sia aggiornata? C’è un modo per sapere la situazione reale del 5G nel mio comune? In modo così da poter decidere se attivare l’opzione a pagamento o no. Grazie.
Camel90 dany9107 La copertura 5g su LTE Italy (a differenza di w3) è molto più difficile da tenere aggiornata, in quanto serve proprio che qualcuno agganci effettivamente la BTS per poterla segnare. Se controlli a quale sei connesso e la riferisci a @handymenny lui può aggirnarla
dany9107 Camel90 Lo farei volentieri, su iPhone c’è qualcosa come su Android che permette di vedere a che BTS mi aggancio? Altrimenti un giorno di questi metto la sim vodafone in un terminale Android e mappo tutta la mia città.😉
Camel90 dany9107 su iPhone c’è qualcosa come su Android che permette di vedere a che BTS mi aggancio? C'è solamente questo metodo che sappia io https://forum.fibra.click/d/29155-shortenb-uno-shortcut-che-decodifica-il-cellid-della-bts-a-cui-si-e-connessi Altrimenti si, in Android è piu comodo
dany9107 Camel90 Vado di smartphone Android, il mio fidato Oppo A54 5G dopo avermi fatto fare il passaggio per avere il 5G Fastweb ora avrà un altro importante compito, mappare la città di Cosenza per il 5G!🤣