• FTTH
  • Scelta operatore per FTTH cablata da Unidata per OF a Roma. Unidata ha senso?

Aggiornamento: sono passati ormai più di 30 gg e ho fatto già due solleciti al numero verde ma tutto tace… in teoria sono su rete proprietaria Unidata ma in zona non vedo tombini/infrastrutture, so soltanto che nella mia via ha cablato solo Fibercop. Sinceramente non so che pensare, come tempistiche mi sembrano anomale e se continua così sarò costretto a dare disdetta

14 giorni dopo

Altro aggiornamento (a chi può interessare): alla mia quarta chiamata di sollecito mi dicono che non sono coperto da fibra proprietaria, nonostante il loro sito mi avesse permesso di fare il contratto.

Ora mi propongono la 1000/300 su rete FiberCop a 24,90 €, ho preso tempo ma vista la gestione piuttosto grossolana della mia situazione contrattuale mi sa che sceglierò qualcun'altro. Se avete avuto esperienze simili, sapete se - vista la situazione - è possibile richiedere una compensazione per il tempo che ho perso (quasi 2 mesi dalla firma del contratto) ?

un anno dopo

Ho la connessione attiva con Unidata in proprietaria da un mese abbondante. Connessione sempre up e senza problemi anche quando ci sono partite di calcio.
A 24,90/mese una 2.5/1 GB con telefonate illimitate comprese direi che non ha rivali

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile