indovin . Collegare a prescindere dal servizio richiesto dagli utenti, spesso case fatiscenti dove neanche sanno cosa sia la fibra fttc (in genere anziani) poi che ritorno potrà mai avere?
presumo che stai parlando del BUL , ti garantisco che qua in provincia di Verona in Lessinia e piu precisamente a Giazza che è una frazione del comune di Selva di Progno ,da quando hanno portato la fibra con il BUL vedo molte attivazioni , considera che le chiostrine della linea telefonica ancora marchiate SIP sono ancora attualmente vuote anche perchè in quella zona hanno solo RTG nemmeno l adsl
simonebortolin tutto ciò che dici non ha senso, un ARLO non serve 15 UI, ma ne serve molte ma molte di più.
ho scritto anche che potrebbe essere che con quel ARLO vadano a coprire piu vie magari servite da altri armadi , ho appena guardato sul sito fibercop e tra le linee attivabili in quella via e quelle previste tra poco saranno a malapena 100 UI ce da considerare però che in quelle che saranno coperte a breve attualmente ricevono la FTTC da altri armadi provo a postare una foto con l indicazione dei armadi FTTC e dove ce l ARLO

Nella foto sopra vedrai nella parte alta della linea gialla le UI gia coperte , mentre in quella bassa quelle con copertura a breve , i punti rossi sono gli armadi dove ce l ONU per la FTTC e come si vede solo su un armadio è stato predisposto l ARLO , il mio discorso è ho con quell armadio hanno in mente di coprire tutta la zona e probabilmente arriveranno a 300 UI ma dovranno fare dei giri mica da poco , perchè se hanno in mente di mettere un ARLO per ogni armadio secondo me in quella situazione non arrivano a 80UI altro che 300 , spero di essermi spiegato bene