Sono validi e non avendo uffici hanno dei prezzi vantaggiosi.

Assicurato x 5 anni senza alcun problema; successivamente sono passato ad Intesa Assicurazioni, oltre al costo inferiore, mi è stata offerta la possibilità di frazionare il pagamento annuale in dodici rate (senza interessa), oltre all'applicazione del controllo satellitare gratis.
X la liquidazione del sinistro, 0 problemi !

Paolo

Mckernan Per la liquidazione del sinistro con Conte 0 problemi?

cognatic Io solitamente triangolo tra ConTe.it, CAES italia (aggiungendo un codice GAS gruppo acquisto solidale) o Prima.it (dal portale della conad)

• ploser ha risposto a questo messaggio

IlariaBressi Vado OT, ma grazie per avermi fatto conoscere CAES 🙂
        Ignoravo totalmente l'esistenza di una compagnia assicurativa etica ed orientata al terzo settore!

Assicurato auto e moto da parecchi anni zero problemi con conte.it (per il momento zero incidenti però😂)

ploser e soprattutto applica lo stesso tariffario a livello nazionale, come se abitassi sempre e comunque a Milano 🙂

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

IlariaBressi come se abitassi sempre e comunque a Milano

Ah ecco perché per la mia assicurazione risulta molto più cara 😂

Anche io ho sottoscritto una polizza con loro.

Vai tranquillo. Si tratta di un gruppo grosso ed importante (Admiral, inglese e quotato in Borsa) di cui si parla in generale molto bene. Anche a livello aziendale.

AlessandroL mi hanno tamponato andando in aeroporto (partivo per le ferie)

partenza col botto!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile