BenKeNobi Chissà, magari qualcosa di buono ne esce! Se non risulto cliente attivo, magari non mi scaleranno nemmeno il rinnovo dell’offerta…Che dite?? 😂😂

questa è l'unica cosa che funziona

BenKeNobi Battute a parte, ricordavo questo gestore molto meglio di come l’ho ritrovato

in realtà lato servizio va tutto alla perfezione, il problema della fastweb è il supporto e la pagina del tuo abbonamento (dove quindi se ti capita un problema sei fottuto)

    fabio1999ita in realtà lato servizio va tutto alla perfezione

    Boh, perfezione non direi.
    Su un’unica sim mi ritrovo

    • a non essere sporadicamente raggiungibile non si sa per quale motivo
    • a non poter accedere ad un servizio (Fastweb Up), che magari serve a poco o niente, ma me lo pubblicizzi sul my Fastweb e poi non posso usarlo
    • a non vedere nemmeno un altro servizio (wow-fi), che invece mi era utile, utilizzavo e funzionava benissimo due anni fa, e ora sembra scomparso. Se non fosse che pure lui me lo hai pubblicizzato nella mail di benvenuto
    • (bonus) a non sapere se e quando passerò alla rete Wind3 senza cap di banda e senza lo spauracchio del 3g Tim che smetterà di funzionare da un momento all’altro, ma sicuramente prima che tu Fastweb risolva i problemi del VoLte sugli iPhone

    Ripeto, niente di drammatico. Ho pazienza, mi sta bene prezzo e dotazione dell’offerta, quindi aspetterò per vedere se piano piano si risolve tutto.
    Ma dire che sia tutto perfetto, anche no!

      BenKeNobi Ma dire che sia tutto perfetto, anche no!

      intendo che dopo che ti attivano la connessione a casa e/o la sim poi il servizio va bene

      8 giorni dopo

      BenKeNobi ho chiesto al servizio clienti e mi hanno aperto una segnalazione

      news?

        fabio1999ita
        Niente! 🤷🏻‍♂️
        La richiesta risulta ancora in lavorazione, nessun aggiornamento, nessun contatto..

        • [cancellato]

        BenKeNobi Siamo nella stessa identica situazione... Non so per quanto resisterò sinceramente 🤣

          [cancellato] Ho contattato l'assistenza su WhatsApp e mi hanno risposto che è stato dismesso, dall'applicazione se accedo nella zona WoFi dall'assistenza mi dice che non è disponibile per il mio tipo di contratto

            MattiaBo anche a me alcuni dicono questo ed altri no, fatto sta che io nella myfastweb potrei attivarlo ma poi non si attiva, e c'è gente che lo ha con nuovo contratto, quindi non è così dismesso

            un anno dopo

            Riesumo il thread per aggiornare gli interessati.
            WOW-FI funzionera' fino al 31/12 di quest'anno e poi basta.

              lollapalooza era così comodo per ottenere più ip pubblici...

              La cosa sorprendente che iliad è in procinto di metterlo e fastweb invece lo dismette.....avevo gia intuito qualcosa quando ho notato che tutti gli armadi in strada non avevano piu attivo il wowfi

                vincenzov iliad sarebbe in procinto di mettere una cosa simile al wow fi?

                No, iliad nella pubblicità ha solo rispolverato l'offerta fissa con convergenza con il cellulare a 19.90€ al mese niente di più.

                Per quanto riguarda il WOW FI a me non funziona più, con la mia sim fastweb non riesco più a collegarmi...

                Non dovrebbe più funzionare il wow fi, e non credo che altri operatori lo implementeranno. Con quello che costato le offerte mobile in Italia ormai tutti hanno dei giga sul cellulare e la qualità delle reti e delle velocità sono migliorate di molto negli anni

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile