fabio1999ita in realtà lato servizio va tutto alla perfezione
Boh, perfezione non direi.
Su un’unica sim mi ritrovo
- a non essere sporadicamente raggiungibile non si sa per quale motivo
- a non poter accedere ad un servizio (Fastweb Up), che magari serve a poco o niente, ma me lo pubblicizzi sul my Fastweb e poi non posso usarlo
- a non vedere nemmeno un altro servizio (wow-fi), che invece mi era utile, utilizzavo e funzionava benissimo due anni fa, e ora sembra scomparso. Se non fosse che pure lui me lo hai pubblicizzato nella mail di benvenuto
- (bonus) a non sapere se e quando passerò alla rete Wind3 senza cap di banda e senza lo spauracchio del 3g Tim che smetterà di funzionare da un momento all’altro, ma sicuramente prima che tu Fastweb risolva i problemi del VoLte sugli iPhone
Ripeto, niente di drammatico. Ho pazienza, mi sta bene prezzo e dotazione dell’offerta, quindi aspetterò per vedere se piano piano si risolve tutto.
Ma dire che sia tutto perfetto, anche no!