gianlucag MircoT è scritto: il prefisso e le prime due cifre del tuo numero di telefono. Sarà pure scritto ma non conosco le prime due cifre del mio numero di telefono perchè non ho un telefono fisso. Ricordo però il prefisso, quello si.
[cancellato] gianlucag cerca sull’elenco il numero di qualcuno che abita in quella via e usa quello come riferimento 😅
Angelo_V MircoT a cosa serve mettere il prefisso se alla fine risponderanno sempre dallo stesso call center? 🤔
simonebortolin Angelo_V non rispondono dallo stesso call center, parli direttamente con uno del servizio protezione rete aziendale
Angelo_V simonebortolin io ho avuto brutte esperienze con quel numero, segnalato molte volte dei pali pericolanti circa 2 anni fa ancora devono passare a fare il sopralluogo che avevano promesso con tanto di appuntamenti
ErnyTech Angelo_V Dopo ogni segnalazione da quel numero mandano sempre il ticket alle squadre locale per verificare la situazione, poi se quelli fanno finta di nulla e lo chiudo è responsabilità loro.