andreagdipaolo Gli avvisi da te citati sono presenti nelle risposte via email/PEC oppure anche nelle conversazioni col servizio clienti che avvengono tramite Whatsapp/Tobi/MyTiscali/MyTIM?
Risposte via email ai miei Fax, visto che non ho ne' PEC ne' "smartphone" Google o Apple, e gli Operatori non hanno bot Telegram 🙈 😅
andreagdipaolo Credo che comunque il vero atto illecito sia l'intrusione nella corrispondenza privata
Cioe' dici che sarebbe illecito solo quando e' l'Operatore a pubblicare la conversazione, ma non il contrario? Mmmh, secondo me lo sarebbe sempre... Poi boh non sono (ancora) un avvocato 😇
Tralasciando la "moralita'" della questione (in un senso o nell'altro), questo tecnicamente parlando e' assolutamente lecito, perche' inviando il contenuto del post al forum, secondo il punto 6 dei Termini e Condizioni, lo si concede in licenza CC BY-NC 4.0 IT, e quindi praticamente si "perde" il diritto di "ritrattare" sulla pubblicazione del contenuto una volta che e' stato inviato al forum... Anzi, tecnicamente potrebbe essere anche un altro utente (e non admin o moderatori) a "ripristinare" o meglio riprodurre il contenuto eliminato o modificato, se se lo era salvato, posto che venga indicato l'autore del post originale...
rapie00 ultima disconnessione collettiva due notti fa alle 4.50
Io non ho registrato queste disconnessioni, in varie citta' in area nera OF... Tranne la notte tra martedi' e mercoledi', ma vabeh ero io che facevo manutenzione su una delle reti che gestisco (anche qui di notte per non impattare nessuno...) 🤣 e anche in quella notte non ho rilevato disconnessioni da altre parti...
Detto questo, di notte le manutenzioni sono previste senza preavviso anche da Open Fiber... Sai quante volte, anche con Tiscali, in passato la connessione spariva a mezzanotte e un minuto per poi tornare qualche ora dopo...
DerAdler 09.09.22 04:49:07 => 09.09.22 04:58:37
Questa io non l'ho rilevata, ma ho solo utenze sul BRAS 1.
E in ogni caso, come detto sopra... E' stata in piena notte inoltrata... Sara' stata manutenzione ordinaria... Dai su ok lamentarsi quando la connessione cade di giorno, ma pure di notte una sola volta sara' un po' eccessivo lamentarsi no? Gli aggiornamenti ai sistemi e alla rete non glieli volete mai lasciar fare? 😅
Come se poi Telecom o certi altri Operatori "in passivo" e/o "con rete di trasporto proprietaria" non avessero mai disconnessioni notturne, cioe'... Io boh 🤔
andreagdipaolo "PianetaFibra Auth1" 🙈 in fondo era il mio suggerimento LATIITAY 🙈 😅 🤣