Ciao a tutti,
il mio indirizzo risulta attivabile sotto FTTH Fibercop da Maggio 2022.
Ad inizio giugno 2022 richiedo l'attivazione di una nuova linea, i tecnici vengono, valutano il lavoro da fare (l'attuale doppino viaggia su circa 100 m di palificata all'interno di un terreno di mia proprietà), dicono che non ci sono problemi e che si devono solo organizzare. Inoltre, vanno a verificare il PTE a cui mi dovrei collegare e qui la sorpresa.
Il PTE è collegato ad un cavo, ma questo cavo termina in una matassa che non è stata collegata all'armadio.
I tecnici mi dicono che avrebbero fatto la segnalazione e in massimo un mese avrebbero richiamato per fissare l'appuntamento.
Ormai è passato più di un mese, la matassa collegata al PTE è sempre al solito posto e nessuno mi ha contattato per fissare un appuntamento (la pratica di attivazione non risulta annullata però).
C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione?