• FWAEOLO
  • Le BTS Eolo 100 sono tutte fibrate?

[cancellato] Sei molto testardo, sopratutto quando molte persone ti fanno notare che ciò che dici è errato.
E ti ripeto anche io, o si sta utilizzando il ponte radio (prendi segnale da una seconda bts che potrà essere fibrata) o si sta utilizzando la fibra.
Ok, possono coesistere entrambi le infrastrutture (magari come backup) ma o si è in ponte radio o si è fibrati.
Se sei convinto delle tue idee, non puoi avere confronto su un forum

[cancellato] ponte radio fibrata

Non ha senso

matteoc ha rimosso il tag FTTC .

[cancellato] o chiamato più volte per capire se era vero

Sì ma non hai parlato con dei tecnici o con chi progetta la rete, hai parlato con un call center in cui già è tanto se gli operatori sanno rispondere alle classiche domande commerciali.
Come tutti i grandi operatori, è probabile che il call center si inventi cose che non corrispondono a verità, non c'è da stupirsi.

Inoltre, come ti hanno fatto notare, lo dice Eolo stessa che il rilegamento delle BTS Eolo 100 è fibra nell'80% dei casi; significa che nel restante 20 non lo è.

Direi che la discussione si può concludere, non mi sembra ci sia altro da aggiungere se non ripetere le stesse cose all'infinito.

3 mesi dopo
  • [cancellato]

andreagdipaolo dopo aver letto intervista su eolo mi scuso per aver insistito a dire che tutte le BTS eolo 100 mega sono fibrate scusate da parte mia.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile