Filippo94 guggy Puoi postare lo screenshot delle seguenti pagine? Vai su http://fritz.box e a sn vai in Internet, quindi in Informazioni DSL, poi in alto fai lo screenshot della 1) nella pagina DSL che hai postato manca la parte in fondo con gli errori), 2) pagina spettro e 3) pagina statistiche (seleziona come intervallo 1 settimana). Poi 4) crea HLog/QLN.
guggy Filippo94 considera che le statistiche partono da ieri dopo aver rimesso il Fritz come modem principale e da allora non risultano disconnessioni. Appena torneranno le disconnessioni (sicuramente a breve) aggiornerò gli screen.
amd66 Ciao, stesso problema per la mia FTTC Fastweb. Le disconnessioni si presentano immancabilmente ogni giorno intorno alle ore 7 del mattino. Finora Nessun riscontro dall’assistenza Fastweb.
EmanuelePaolini guggy Secondo me c'è un guasto, è impossibile per una linea normale avere tutti quegli errori CRC.
guggy Sembra come si siano invertiti gli errori tra frtiz e centralina rispetto allo screen appena postato sopra 😮
guggy Luigi005 si ma secondo loro è solo un problema di interferenze del mio impianto… Era venuto pure il tecnico a casa ma per loro la linea è pulita. Per questo vorrei capire con chiunque ne capisce di più cosa realmente affligge la linea così eventualmente da spingere con l’assistenza per una risoluzione
guggy Luigi005 per ora nessuna o almeno sto aspettando a richiamare. Prima volevo sottoporvi lo stato della chiostrina (credo sia questa) Che ne pensate?
Filippo94 guggy finché non interviene per identificare il problema, gli errori persisteranno. Sicuramente c’è un problema fisico