davyy Mi sono arrivati da amazon i fritz powerline 510e, e ho letto sul sito AVM che è possibile raggiungere la loro interfaccia web tramite fritz.box oppure tramite 192.168.178.2 Però a nessuna delle due mi va Sapete dirmi se serve fare qualcosa?
Crossway davyy Io quando li avevo non ho mai visto un'interfaccia grafica. C'è il loro software per aggiornarli oppure se hai un fritzbox c'è una piccola sezione dedicata agli aggiornamenti direttamente su fritz.box o 192.168.178.1
Crossway davyy ma se il fritz sta collegato che deve ricevere internet va lo stesso? Non ho capito, intendi l'interfaccia fritz.box? No. Il software si.
Crossway davyy Se mi ricordo bene nella sezione rete domestica, dove vedi tutti i dispositivi collegati dovresti cliccare sul nome del powerline. https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Powerline-530E-int/746_Eseguire-l-aggiornamento-firmware-del-FRITZ-Powerline/
davyy Crossway Già letta questa quida, non esce niente su rete domestica Crossway dove vedi tutti i dispositivi collegati dovresti cliccare sul nome del powerline. Non escono proprio i powerline
davyy Sisi sul software escono, però la cosa che mi da fastidio è che altra gente è riuscita ad entrare su fritz.powerline senza problemi mark71 No... ho i 510e non sono powerline wifi