Mi sono arrivati da amazon i fritz powerline 510e, e ho letto sul sito AVM che è possibile raggiungere la loro interfaccia web tramite fritz.box oppure tramite 192.168.178.2
Però a nessuna delle due mi va
Sapete dirmi se serve fare qualcosa?

davyy Io quando li avevo non ho mai visto un'interfaccia grafica. C'è il loro software per aggiornarli oppure se hai un fritzbox c'è una piccola sezione dedicata agli aggiornamenti direttamente su fritz.box o 192.168.178.1

• davyy ha risposto a questo messaggio

Crossway ma se il fritz sta collegato che deve ricevere internet va lo stesso?

davyy ma se il fritz sta collegato che deve ricevere internet va lo stesso?

Non ho capito, intendi l'interfaccia fritz.box? No. Il software si.

Crossway

dove devo andare?

Crossway Già letta questa quida, non esce niente su rete domestica

Crossway dove vedi tutti i dispositivi collegati dovresti cliccare sul nome del powerline.

Non escono proprio i powerline

davyy prova allora a scaricare il software e vedere se escono lì

hai effettuato il collegamento con il tasto wps?

Sisi sul software escono, però la cosa che mi da fastidio è che altra gente è riuscita ad entrare su fritz.powerline senza problemi

mark71 No... ho i 510e non sono powerline wifi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile