Veehxia Onestamente se il PC è stato acceso da qualcun altro io lo manderei indietro a prescindere e chiederei il rimborso per non comprar mai più da quel venditore. Se non ho richiesto un servizio di configurazione etc etc non vedo perché mai dovessero aprirlo.
[cancellato] Veehxia soprattutto almeno pulire il monitor 😅 a meno che sia un servizio di "opacizzazione"
Veehxia [cancellato] soprattutto almeno pulire il monitor Ma quello è il meno, di questi tempi non mi fiderei mai di nessuno.
nexus nicos18 mai sentito prima...ma vabeh io vivo nel mio mondo su ste cose facico poco testo però sono d'accordo con @Veehxia anche io chiederei reso un prodotto nuovo è nuovo se me lo mandi usato 1) me lo dici prima 2) magari mi va pure bene ma non lo pago come nuovo
giulio21 nicos18 mai sentito nemmeno io ma è gestito da Ecommerce Outsourcing S.r.l. che gestiva fino a qualche tempo fa il sito di expert online
nicos18 nexus Ho scritto al servizio clienti perché adesso il numero di telefono non è attivo. Vediamo cosa mi dicono.
nicos18 Alla fine, mi hanno contattato dicendo che loro testano il prodotto prima di spedirlo al cliente. Meglio così. Almeno non è stato usato da qualcuno e poi rispedito indietro.
giulio21 nicos18 mah avresti potuto obbiettare, nel senso se fosse stato per un regalo si ritrovavano il prodotto già aperto? è scritto nelle loro condizioni di vendita che loro aprono i prodotti per provarli prima di spedirli? non lo trovo così corretto...
[cancellato] nicos18 classica risposta che danno quando è un reso. Ti auguro di no ma a pensar male...