ElFenix matteocontrini vorrei capire perché succede il problema, più che risolverlo, perché magari è un problema del forum più che del "browser". Già, per quello dicevo matteocontrini Ho chiesto della versione perché solo quelle più recenti (qualche anno comunque) sono basate su Chromium. A naso o meglio ad occhio(grafico) sicuramente è almeno la 4.5 o comunque dalla 4.5 in poi (regolandomi sulle modifiche di design dell'icona) Quella versione è già basata su Chromium.
matteocontrini ElFenix bene. Se riuscissi a collegarti in debug e a guardare gli errori mostrati in console sarebbe enormemente d'aiuto, altrimenti si deve andare a tentativi... E se segnalassi il problema agli sviluppatori della piattaforma del forum saprebbero dire ben poco senza vedere un errore
ElFenix matteocontrini Yes, vedo se riesco da lontano...il tempo di guidarlo tra adb e daemon, che è un po' incasinato. Comunque confermata 4.0.10
iSheva matteocontrini perfetto adesso funziona alla perfezione con tutte le modifiche nuove che hai fatto, font ecc... Grazie
matteocontrini @ElFenix hai idea di se e dove si possa trovare un APK del browser di Samsung? A quanto pare non ce n'è traccia su Internet, o sbaglio a cercare 🤔 Chiedo perché il problema l'ho "risolto" disabilitando un'estensione, ma andrebbe fixato all'origine e quindi riprodotto. EDIT: ho visto che c'è sul Play Store, però in teoria solo dalla versione 6 in po
iSheva matteocontrini ho ricontrollato adesso, non riesco a rispondere nelle discussioni, né premendo il tasto rispondi sotto ad un messaggio, né andando in fondo alla pagina dove c'è scritto rispondi alla discussione
matteocontrini iSheva nel senso che premi e non succede niente o...? Ora ho ri-disabilitato l'estensione comunque.
ElFenix matteocontrini nel senso che premi e non succede niente o...? iSheva nel senso che non succede niente, adesso riprovo nuovamente e ti dico Nel frattempo
iSheva matteocontrini no no tutte le risposte che vedi le sto facendo col telefono aziendale, che è un hwawei
iSheva Niente confermo nuovamente che non riesco a rispondere nelle discussioni e nemmeno me ne fa creare una nuova
matteocontrini iSheva ElFenix questo è un altro bug del software del forum introdotto nella versione a cui ho aggiornato ieri, e fixato nella prossima che uscirà quest'estate. Ho comunque "importato" il fix manualmente, ora dovrebbe funzionare