matteocontrini È prevista circa un'ora di manutenzione la sera del 20 giugno 2019, indicativamente dalle 21. Il forum risulterà di conseguenza non raggiungibile. Vi consiglio di evitare di scrivere messaggi lunghi intorno all'orario indicato, perché se la manutenzione inizia in quel momento non riuscirete ad inviarlo.
matteocontrini andrea2166 ora il font è quello di default di sistema. E ci sono altri lievi cambiamenti grafici
iSheva Ragazzi io sto avendo problemi su iphone4s, ho già svuotato la cache ma praticamente la situazione è sempre questa... Fino a ieri tutto a posto, da dopo la manutenzione è così. Non vedo più le immagini del profilo, non vedo più il numero messaggi, insomma è diventato praticamente inutilizzabile...
iSheva @matteocontrini confidiamo in te perché senza questo forum non so stare... Fai conto che adesso sto usando il telefono aziendale 😂
iSheva matteocontrini per adesso riscontro lo stesso problema di prima... Anzi noto che la pagina impiega anche più tempo per aprirsi
matteocontrini @iSheva @ElFenix mi indichereste sistema operativo e browser che usate? Possibilmente con le versioni
iSheva matteocontrini io uso iPhone 4s, navigo da Safari, con l'ultimo sistema operativo disponibile ovvero la versione 9.3.5. Ovviamente prima di ieri mai riscontrato un problema
matteocontrini ElFenix ma ti succede solo su quel dispositivo? E immagino che avevi già visitato il forum in precedenza con lo stesso browser
ElFenix matteocontrini ma ti succede solo su quel dispositivo? Si, su quello. Sullo stesso con chrome va bene matteocontrini E immagino che avevi già visitato il forum in precedenza con lo stesso browser Yes, sempre senza problemi. Fa così da ieri sera, dopo la manutenzione
matteocontrini ElFenix grazie. Due cose: 1) mi diresti la versione precisa del browser Samsung? 2) se ti dico di collegarti in modalità debug al telefono e di usare gli strumenti sviluppatore di Chrome sto parlando arabo o hai vagamente idea di come fare? Farebbe comodo per vedere gli errori presenti in console (https://android.stackexchange.com/a/202422)
ElFenix matteocontrini se ti dico di collegarti in modalità debug al telefono e di usare gli strumenti sviluppatore di Chrome sto parlando arabo o hai vagamente idea di come fare? Farebbe comodo per vedere gli errori presenti in console (https://android.stackexchange.com/a/202422) No, tranquillo. Non è arabo matteocontrini mi diresti la versione precisa del browser Samsung? Eh devo chiedere perché non è un dispositivo che ho in uso direttamente io ma conoscendo chi lo ha...probabilmente, ora che ci penso, il browser non è aggiornatissimo all'utlima 😅 Quindi in caso faccio aggiornare prima e vediamo se risolve... o preferisci di no per indagare il problema a fondo?
matteocontrini ElFenix vorrei capire perché succede il problema, più che risolverlo, perché magari è un problema del forum più che del "browser". Ho chiesto della versione perché solo quelle più recenti (qualche anno comunque) sono basate su Chromium.
ElFenix matteocontrini vorrei capire perché succede il problema, più che risolverlo, perché magari è un problema del forum più che del "browser". Già, per quello dicevo matteocontrini Ho chiesto della versione perché solo quelle più recenti (qualche anno comunque) sono basate su Chromium. A naso o meglio ad occhio(grafico) sicuramente è almeno la 4.5 o comunque dalla 4.5 in poi (regolandomi sulle modifiche di design dell'icona) Quella versione è già basata su Chromium.