Ciao!
Scusate per l'intromissione, ma volevo ravvivare il post senza aprirne un'altro, visto che anch'io con poste mobile volevo cambiare il router in dotazione(d-link). Sono indeciso tra l'huawei 535 e lo zyxel LTE5388-M804..quale consigliate tra i due?l'antenna vodafone più vicina a me è a 400 metri di distanza e ha le bande B1,B3,B7 e B20,e facendo le prove con il d-link in dotazione, dentro casa in un posto un pò imbucato dove dovrebbe andare un router non FWA, mi va a 40 in down e 20 in up durante tutto il giorno (la sera/notte arriva anche a 60 in down), mentre mettendolo sul balcone di una portafinestra o in terrazzo,rivolto verso l'antenna, va sui 120 di media in down e arriva a 40 in up, quindi volevo posizionare il nuovo router appunto verso il ripetitore vodafone mantenendolo all'interno e collegandolo ad un paio di antenne da esterno (distanza dei cavi 2 metri a farla grandissima),per sfruttare così al massimo il segnale e la connessione. l'huawei l'ho trovato per 96€,mentre lo zyxel a 120€. Considerando inoltre che da piano BUL,la FTTH nel mio comune dovrebbe arrivare nel 2026, non volevo svenarmi per un modem che poi metterò da parte, e questi due mi parevano adeguati allo scopo.
Ogni consiglio sarà vivamente apprezzato!grazie in anticipo!🙂