giulio21 dany9107 eh dipende anche che magari l'altra antenna è meno affollata, ci vorrebbe un modem router con il cell lock così da bloccare l'antenna che più desideri
dany9107 giulio21 Che ovviamente costerebbe di più.😅 Purtroppo sono vincolato da un budget non più alto di 70€ e già per convincerli a fare questo passo non è stato facile.🤣 Vabbè come dicevo è un router che verrà utilizzato per due semplici motivi aprire e scorrere la bacheca dei vari Facebook e Instagram e far connettere un robot aspirapolvere che verrà avviato dalla rispettiva app su smartphone. Niente streaming o altro, alla fine è un router con una sim per i miei nonni.😉
giulio21 dany9107 si immagino, direi che quindi ricapitolando va benissimo windtre e come modem se puoi spendere qualcosa di più prendi quello che ti ho indicato e sei a cavallo
dany9107 giulio21 Vedrò se riesco a convincerli.😜 Come sim c’è qualcosa di conveniente su rete WindTre che da come vedo nella zona le so sia la migliore che possa optare? Io volevo scegliere a 9,90€ Una nuova sim di Very con i 220GB. MentalBreach Volendo posso optare anche questa strada.😉
MentalBreach A questo punto prova l'Huawei B311, se va male lo restituisci ad Amazon (se venduto e spedito da Amazon).
giulio21 MentalBreach mah per 20 euro in più circa tanto meglio il cat.7 che gli ho indicato dipende se vuole o meno spenderli
dany9107 giulio21 Si lo preferirei anche io e che non essendo venduto e spedito da Amazon non saprei come fare se per qualsiasi voglia motivo non va bene. Non potrei restituirlo.
giulio21 dany9107 si very può andare anche se viene limitata la velocità 30 Mbps in download e upload
giulio21 dany9107 certo che puoi restituirlo che discorsi una vendita online è... e quindi puoi restiutire e comunque Amazon ti deve dare assistenza per chi ci vende
dany9107 giulio21 Si certo, intendevo un reso agevolato come i prodotti venduti e spediti da Amazon.😉
giulio21 altrimenti come alternativa con velocità piena c'è questa https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-full-smart-wi-fi-easy-pay/
giulio21 dany9107 una sorta di piccolo modem router 4g+ che puoi collegare in qualsiasi presa di casa, ha vincolo di 24 mesi e la rata mensile va su carta di credito se non erro, altrimenti esiste la sola sim senza modem su credito residuo con 100gb mese senza vincoli https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-full/
dany9107 giulio21 Sisi certo, una domanda forse un negoziante qui in paese vende un tp link mr600 cat6 a 90€, in caso posso prendere anche quello giusto?
dany9107 giulio21 Allora ci sono novità, ho convinto i miei nonni a prendere il Huawei venduto da Monclik il cat7. Volevo ora chiederti c’è una promo di WindTre a 19,99€ che da se non sbaglio il router Huawei. Come sarebbe questa promo con anche il router? https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/super-internet-casa/
dany9107 Mi rettifico da solo, nella promo WindTre ci sono troppi vincoli e costi di attivazione. Allora preso router cat7 Huawei a 89€ e sim Very da 220GB a 9,99€ al mese.😉
giulio21 dany9107 grazie del tuo feed, aspettiamo le impressioni quando avrai tutto sottomano e in funzione, leggermente peccato per la sim very bloccata a 30mega di velocità ma per l'uso che devono farci può andare bene