ciao,io sto usando un NETGEAR Orbi Mesh WiFi 6 RBK753 triband con una ftth a 1 giagbit tim e mi sto trovando abbastanza bene ,ho una casa ha due piani e al piano di sotto ho circa 850-930 megabit a secondo dei momenti (ho il pc collegato via ethernet al satellite ,in wifi 6 arrivo a 750-800 megabit) , con un ping aumentato solo di due ms rispetto al router principale,il 353 netgear te lo sconsiglio in quanto dovrebbe essere dual band e quindi non avendo una banda dedicata al backhaul wifi 5 ghz può perdere molta velocità,oppure c'è l'RBK853 che ha un wifi 6 ax6000 mentre il 753 arriva a 4200 e poi dovrebbe avere 8 antenne invece delle 6 del 753 ma costa almeno 100 euro di più,quindi secondo me conviene rbk753 anche perchè da quello che ho letto c'è poca differenza di prestazioni alla fine.mentre gl'asus zen wifi meglio evitarli secondo me ,infatti prima avevo un zen wifi 6 ax 6000 xt8 e l'ho dovuto sostituire con l'orbi in quanto aveva troppi problemi di firmware ecc e impostazioni varie , ogni 15 giorni non so il perchè l'ho dovevo resettare completamente sennò non andava più ,inoltre ad ogni riavvio era anche troppo lento a riconnetersi ecc e i nodi andavano riavviati manulmente a volte ,poi non lo so se sono stato sfortuato io ma comunque meglio non rischiare.