crbild [cancellato] pazzesco...... mi ha anticipato. ok. allora e grazie. il voucher per aziende per connettività lo gestite anche voi ?
[cancellato] crbild si, viene messo un ONT con porta elettrica 2,5Gbps per essere pronto per i futuri upgrade 🙏🏽
Just_Randomize [cancellato] non intendevo quello.. siccome non è ancora presente un numero civico nell'edificio non posso fare la ricerca tramite l'indirizzo, però conosco l'armadio che serve la zona e so che quell'armadio servirà anche l'edificio in questione. nella ricerca sul sito Pianeta Fibra se metto un indirizzo con numero civico noto (che è per certo collegato allo stesso armadio) risulta acquistabile la 1000/1000, quindi verosimilmente quando verrà installato il pte in questo edificio (attualmente si ferma il multicoppia nel sottoscala) sarà lo stesso. non sapevo che tutti gli OLT avessero possibilità di Z9 di default, pensavo ci fosse qualche limitazione come fu con gli armadi FTTC e i profili 100 e 200.
[cancellato] Just_Randomize allora quasi certamente verrai coperto. supremo Ovvimante io ho attivato la linea nemmeno un mese fa :\ Matwolf sono messo uguale .... Mi dispiace, non avevo ancora visione del profilo 😔 Se riusciremo a convincerli ad accettare gli upgrade ve lo faremo sapere!
OperationOne [cancellato] Se riusciremo a convincerli ad accettare gli upgrade ve lo faremo sapere sarebbe molto gradito, grazie!
signormorte_ [cancellato] Al mio indirizzo da che sono coperto sia dalla fibra a 1 giga che dalla AIR 100, ma in realtà io mi trovo in mezzo alla campagna e non ho mai visto un lavoro per la fibra, c'è un errore dell'indirizzo o c'è una speranza?
crbild andreagdipaolo erano finite le richieste. Non è una chat. Scusa se ho chiesto troppe cose. Next time scrivo direttamente al venditore. Ma le cose chieste sono tutte pertinenti no ? Non per gioco. Se lo sono indicami quali per favore.
andreagdipaolo crbild Hai mandato 2 + 3 messaggi di fila, potevi mandarne 1 + 1. I messaggi sono modificabili.
crbild morris2003 no perché non sono attivi per il voucher. Non escludo di farlo in autunno. Al momento ho 4 linee due già con il 1Gb le altre Fttc. Volevo portarle al G&B simmetrico. Il 2.5 in down non mi serve anche perché da noi i flussi passano tutti sotto firewall.
giosdm [cancellato] Super Fibra 1000 Lavoro Velocità: 1000Mbps in download - 1000Mbps o 500Mbps in upload Modem: PianetaFibra Box 6 disponibile opzionalmente a 1€/mese Canone: 28,90€ mese iva inclusa bloccato per sempre Installazione: 8,29€ mese per 24 mesi già inclusa nel canone Dettagli prodotto >> Ciao Matteo, sarei interessato a questa offerta business. Avrei solo bisogno di alcuni chiarimenti. L'ambiente in cui installerò la linea sarà ufficio e casa, sarebbe possibile avere due linee telefoniche? Poiché ho fretta di attivare la linea, Inizialmente vorrei sfruttare il modem in comodato d'uso per poi passare a un pfsense con ata per la fonia voip quando mi sentirò pronto. Voi fornite ONT esterno ethernet o bisogna preventivamente richiedere il modem libero? Attendo tue. Grazie mille e buona giornata.
[cancellato] giosdm si certo, puoi attivare due linee voce su stessa linea dati. Contatta il reparto commerciale così te lo gestiranno off-site. Puoi partire col nostro modem e fare la restituzione quando vorrai usarne uno tuo, verrà decurtato il canone 1€/m del modem dal tuo mensile. Se vuoi quel profilo e vorrai farti un pfsense fallo con 2 porte 2,5Gbps 😉
giosdm [cancellato] Grazie mille matteo, gentilissimo. Si, l'idea era proprio prendere un pfsense a 4 porte 2,5gbps. Molto bene, ho inviato una email al commerciale. Grazie ancora e buona giornata.