[cancellato] Matwolf a giorni, con le ferie bisogna aspettare che tornino al lavoro i vari responsabili lato fornitore
morris2003 morris2003 come mai il mio messaggio è stato cancellato? Ho solo chiesto info in merito alla problematica dell'utente @supremo
supremo morris2003 La questione upload a questo punto si può dire sia stata effettivamente risolta. Per quanto riguarda il download per il momento la situzione è invariata.
MentalBreach morris2003 Non riscontro tale problematica: Hai provato ad aggiornare la pagina? A volte Flarum riconosce come [cancellato] utenti attivi regolarmente; ma basta un aggiornamento del sito per risolvere.
Matwolf @[cancellato] Siete riusciti a fare qualcosa oppure è così solo perché gli utenti sono tutti in ferie? 😉 Server: Vodafone IT - Milan (id = 4302) ISP: PianetaFibra Latency: 10.14 ms (0.30 ms jitter) Download: 936.83 Mbps (data used: 1.0 GB ) Upload: 312.60 Mbps (data used: 237.7 MB ) Packet Loss: 0.0% Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/17082806-a004-4114-b6f1-27375140c27f
[cancellato] Matwolf Acceso i kit nuovi ieri 😉. Siete troppo smanettoni, non mi date nemmeno il tempo di configurare le porte che già vi accorgete di tutto 🤣
supremo Questo il mio: Speedtest by Ookla Server: EOLO - Milan (id = 11427) ISP: Pianeta Fibra Latency: 10.38 ms (0.12 ms jitter) Download: 863.54 Mbps (data used: 984.5 MB ) Upload: 313.61 Mbps (data used: 274.3 MB ) Packet Loss: 0.0% Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/10668945-6429-48f3-9c4a-c0077087f8f8
supremo cmq, tralasciando il problema iniziale dell'upload, ora la connessione va più che bene, buon ping e buoni instradamenti. Soddisfatto della scelta!