[cancellato]
- Modificato
Buonasera a tutti ,
Ho fatto l’infausta scelta di passare a Fastweb da TIM , dato che se non cambi operatore, Tim le offerte vantaggiose non te le attiva.
Così circa un mese fa ho fatto richiesta di passaggio a Fastweb. L’operazione è andata estremamente bene. Tutto preciso e puntuale. Attivazione effettuata nella data stabilita. Modem consegnato 5 giorni prima dell’attivazione, tutto bene insomma.
E qui iniziano i guai….
La stragrande maggioranza dei servizi internet non sono raggiungibili…oltre la porta 80 non riesco ad accedere a nulla su internet.
Sky Q non può registrare i Sky q mini perché anche se dice che è connesso , non riesce ad effettuare l’accoppiamento.
Sempre con Sky il download dei contenuti fallisce…
Whatsapp non funziona ..
Speedtest di Ookla carica l’interfaccia ma non mi è permesso effettuare lo speed test.
La maggior parte dei servizi in cloud (telecamere , citofono connesso , stazione meteo , ecc) non riescono a connettersi al rispettivo cloud.
Ho provato a contattare in tutti modi l’assistenza , ma non rispondono. Whatsapp non rispondo , Twitter non risponde , telefono non riesco a parlare con un operatore …
Cosa mi consigliate ?