Camel90 ciao, scusatemi se riprendo questa discussione, ma ultimamente ho anch'io un problema col fritzbox 6850 5g o con le frequenze.....nella mia zona,con windtre, nel senso che prima si collegava sempre alla rete 4G e 5G DSS piu vicino su cui avevo orientato le antenne e andava benissimo, ultimamente non so se in zona anno aggiunto delle bande o no ,ma penso di si perche, mi pare che prima non cera, da quello che dice il fritz si collega sempra alla 5G TDD che da come indicano, i parametri, cioe la potenza di ricezione che e -115 sembra lontana, nonostante la connessione arrivi a 120 in down e mi va piu che bene ,ma mi e calato l'upload che avevo sempre a 45 e diventato a 8-10 massimo e non ce verso ,anche in manuale ,di tenerlo collegato alle bande piu vicine come prima che mi davano 120 in down e 50 in upload. A tale proposito ,ho gia consultato il sito LTE Italy ,perche volevo provare a riorientare le antenne sul tetto direzione, di quel 5G TDD ma, piu lontano, per aumentarne il sengale, ma non riesco a trovare dal sito LTE, dove diavolo di trova come posizione questa 5G nella mia zona, nemmeno tramite il sito LTE, forse sbaglio io qualcosa nella ricerca? Il fritz mi segnala Cell ID 00001-61 ma il sito LTEItaly non mi da nulla come luogo o riferimento.....sempre che ne valga la pena e come 5G sia piu performante....