Buonasera, un mese fa circa, guardando sul sito di Tiscali, mi sono accorto che era possibile attivare la fibra FTTH da 1 gb. Io ero già cliente Tiscali con l'ADSL, mentre per il telefono ero cliente TIM. Quindi ho chiamato il 130 che mi ha proposto la tariffa da 24.99 al mese tutto compreso, ho quindi accettato. Dopo tre giorni mi è arrivato il modem Technicolor. In data 11.06 il mio telefono ha smesso di funzionare con Tim, ed ora è a tutti gli effetti Tiscali, mentre la connessione internet è rimasta la vecchia ADSL DA 20 Mega. Volevo cortesemente sapere quanto tempo passa di solito prima dell'attivazione della fibra?. Tenete presente che nel mio condominio, c'è già un condomino che ha attivato la fibra, quindi problemi tecnici penso non ce ne siano.
La mia paura è che Tiscali ora faccia il passaggio con calma facendomi aspettare inutilmente. Volevo chiedere a voi se devo comunque fare disdetta a TIM? La portabilità oramai è stata fatta, almeno così mi hanno detto gli operatori Tiscali, quindi il numero non dovrei più perderlo.
Chiedo scusa se sono stato prolisso ma di fibra sono completamente a digiuno.