Anta975 gregorst -Si, attualmente è senza Roe -Che io sappia nessuno ha negato l'installazione -Sul sito risulto ancora coperto da fttc, mentre se ti riferisci a Fibermap sono ancora "a breve" "programmato" -Sull'arlo non mi sembra ci sia ancora nessuna etichetta ma è passato un po' di tempo, ricontrollerò più attentamente .
gregorst [cancellato] Abbonati con @LoreBlack forse lui può aiutarti Ci avevo pensato ma senza ROE e senza dicitura su fibercop "connesso", non so se lorenzo riesce ad intervenire... @Anta975 Invece sul sito fibercop cosa risulta? Anta975 -Sull'arlo non mi sembra ci sia ancora nessuna etichetta ma è passato un po' di tempo, ricontrollerò più attentamente . Se ci dai un indirizzo possiamo verificare meglio
Anta975 gregorst Sul sito Fibercop risulto "connesso" da qualche mese, per l'indirizzo invece via crema, 4
gregorst Anta975 Sul sito Fibercop risulto "connesso" da qualche mese, per l'indirizzo invece via crema, 4 Ok, dato che su fibercop risulti connesso, scrivi in privato a @LoreBlack (trovi i suoi contatti cliccando il profilo). Spiega la situazione e attiva la linea tramite lui...
Anta975 gregorst Sapevo già di LoreBlack e quasi sicuramente mi affiderò a lui per un nuovo contratto, però attualmente mi trovo con Windtre attivato a gennaio 2020 e se non sbaglio c'è rischio di penale, quindi preferirei aspettare 😓
gregorst Anta975 mi trovo con Windtre attivato a gennaio 2020 e se non sbaglio c'è rischio di penale Scusa che offerta hai?
Anta975 gregorst Non saprei... diciamo che quel contratto è stato fatto senza la mia partecipazione/approvazione, come posso verificare?
gregorst Anta975 come posso verificare? Puoi inviare la copia della seconda pagina della bolletta, oscurando i tuoi dati. Li dovrebbe essere riportato tutto. Il modem è in acquisto rateizzato o in comodato d'uso?
Anta975 gregorst Scusa l'attesa, sì il modem è a rate e in oltre mi sono accorto che la mia offerta internet è datata gennaio 2021, ricordavo fosse passato più tempo invece mi sono completamente sbagliato.
safethansorry Anta975 se cambi operatore devi pagare tutte le rate del modem e se previsto dal tuo contratto anche i 79 euro di rata finale modem
Anta975 safethansorry Si questo me l'aspettavo, però guardando meglio mi è appena balzato l'occhio su una "comunicazione" interessante