• MobileTIM
  • Tim offerte giga, minuti ed sms inclusi introvabili

Ciao a tutti
sono ormai mesi che cerco delle offerte tim per mobile, ma non ne trovo una decente. Non ne trovo con giga,minuti ed sms illimitati
Potete linkarmene una? P.S. ho cercato su TUTTO il sito tim.

davyy GB minuti ed sms illimitati son difficili da trovare.
    c’è tim unica che te li da se hai una linea fissa tim.
    Altrimenti opta per altri operatori. Conta che i “GB illimitati” non esistono con nessun operatore. (Che poi scusa, cosa te ne fai dei gb illimitati su un telefono? ci son pacchetti con 100 o più GB….)

Elimobile invece sembra per ora essere seria, ho consumato 530GB in un giorno e non han detto nulla.

• davyy ha risposto a questo messaggio

NicoInve a me van bene anche 50 giga, ce ne sono?

davyy ma su rete tim ci sono anche i virtuali eh

giulio21 vabbe, potete linkarmene una??

davyy ma solo su rete tim o anche windtre o vodafone?

giulio21 nono su rete tim mobile, ma non ho tim come internet a casa

davyy su rete tim c'è tiscali e coopvoce che hanno ottime offerte, coopvoce ha in più che i primi 30 giorni se vai all'estero tutti i bundle sono validi per intero anche i giga sono tutti usabili per intero nei primi 30 giorni di permanenza
                https://casa.tiscali.it/mobile/
                https://www.coopvoce.it/

giulio21 sì però non posso cambiare operatore

giulio21 non ho tim fisso dato che abito in una campagna sperduta dove l’unica cabina della fibra sta a 2.8km da casa mia

davyy perchè dici che non puoi cambiare operatore?

davyy perche non so come ma non è intestato a qualcuno che conosco

Ad oggi dovrebbe essere ancora possibile intestare la sim ad un'altra persona, basta forse il numero di telefono e il ICCID della sim che vuoi trasferire il numero.

davyy non è intestato a qualcuno che conosco

Se è una SIM ricaricabile (no abbonamento) puoi tranquillamente cambiare operatore utilizzando solo i tuoi documenti, diventando così il nuovo intestatario del tuo numero.

Nick1997 da quel che so però per intestarsi a lui la sim occorrono anche i documenti del cedente e dove li trova...

sylar2511 quindi se uno trova una sim a terra e il propietario non l'ha segnalata come smarrita uno può tranquillamente trasferirsela a suo nome? mah non mi sembra così corretto...

giulio21 Se vuole cambiare operatore non ci sono problemi. Se vuole cambiare intestatario della sua attuale sim mi sa che deve triangolare.

giulio21 quindi se uno trova una sim a terra e il propietario non l'ha segnalata come smarrita uno può tranquillamente trasferirsela a suo nome?

Ad oggi dovrebbe essere così.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile