sursumcorda handymenny Dipende molto dal dispositivo e dalle condizioni radio e dagli apparati 5G lato TIM, ma in generale un 400-500Mbps dovresti vederli Qui vedo 200Mbps la mattina presto e meno di 20 la sera. handymenny Di che smartphone parliamo? Oppo A94 5G handymenny Comunque se è un tel android con netmonster o l'app lteitaly dovresti riuscire a capire se al 5G è connesso Sto cercando di evitare di impestarlo.
Camel90 sursumcorda Per capirlo devi per forza fare affidamento a un app esterna. Scarica Netmonster e vedi tutto
sursumcorda Camel90 Per capirlo devi per forza fare affidamento a un app esterna. Scarica Netmonster e vedi tutto Che dato devo guardare?
sursumcorda Non saprei come, però visto che mi dava la connessione 5G ballerina penso sia solo una questione di segnale. Farò la prova mettendomi davanti alla BTS che mi ha indicato sulla mappa.
Camel90 sursumcorda apri netmonster e fai lo screenshot, poi lo posti. Andare sotto la BTS non serve a nulla. Se fosse ULI, non è questione di segnale
sursumcorda Camel90 apri netmonster e fai lo screenshot, poi lo posti. Salta avanti e indietro fra tre schermate, quale serve? Camel90 Andare sotto la BTS non serve a nulla. Se fosse ULI, non è questione di segnale Cos'è ULL?
handymenny Camel90 ma cos'è che salta?? il bug dei mediatek, nelle API salta in continuazione tra 5G SA (con dati completamente inventati) e 4G only ci avevo messo una pezza ma credo non sia ancora nella versione stabile di netmonster
sursumcorda handymenny ci avevo messo una pezza ma credo non sia ancora nella versione stabile di netmonster Sei tu l'autore?
handymenny sursumcorda Sei effettivamente in 5G, ma non prende benissimo sursumcorda no, ma il "suo motore" è un progetto open source chiunque può contribuire: https://github.com/mroczis/netmonster-core