hento guarda, ieri mi ha chiamato una consulente che voleva farmi abbonare immediatamente e non mi sembrava molto ferrata, quindi mi riservo ancora qualche settimana per capire meglio.
Capito, io magari proverei a chiedere per mail, dubito che altrimenti riesci a tirare fuori questa informazione in altro modo sinceramente.
certo, se ci fossero rappresentanti Unidata sul forum sarebbe tutto un po' meno fumoso...
Vero, sinceramente anche io mi sono trovato a prenderla in considerazione (su rete proprietaria) ma alla fine tra mancanza di chiarezza/confusione su molte cose, sentori di problemi vari in attivazione e gestione commerciale e soprattutto un costo di disattivazione/migrazione assurdo (che ora però vedo hanno abbassato drasticamente sui nuovi contratti) l'ho esclusa. È anche un peccato perché mi ricordo quando anni fa era quell'operatore quasi mitologico che portava la fibra ad alcuni condomini con un po' di manifestazioni d'interesse, quando a Roma di fibra residenziale non c'era praticamente nulla se non un po' della vecchia rete Fastweb.