
Tiscali Abbonamento UltraInternet Full Affari attivo da agosto 2016 ADSL ed ora fibra FTTC ma nome e tipo rimasto lo stesso sul MyTISCALI
Sabato, domenica e lunedì (7,8 e 9maggio) senza servizio voce inizialmente e, dopo mio spegnimento modem, tolto anche internet!
Mi hanno confermato il passaggio da cabina Fastweb a Tim ma i valori, nonostante la medesima distanza di 280m, sono nettamente diminuiti (da circa 80Mb alla metà!!)
Dopo pubblicazione fattura mensile e non bimestrale ho contattato per chiarimenti e mi hanno spiegato del cambio effettuato. Ho evidenziato essere stato peggiorativo e su mia lamentela mi hanno proposto 6 mesi, rinnovabili su richiesta, di sconto in fattura del 25% ..io ho accettato ma rimpiango le precedenti prestazioni pur non avendo particolari necessità!
Avete avuto anche voi esperienze simili, come vi siete comportati, avete richiesto/ottenuto un maggior rimborso?
Saluti.
Matteo.