[cancellato] gandalf2016 Quella scala non aveva un locale pattiumera e lo hanno ricavato in questo modo🙄 Cioè riponendo i rifiuti, materiale combustibile per eccezione, in un locale filtro in uscita di evacuazione persone e abbattimento fumi di una autorimessa a maggior rischio incendio... geniale. Da fare un'applauso a chi ha pensato 'sta cagata pazzesca (cit.), ma con la sua faccia in mezzo alle mani però. Incredibile...
simonebortolin Volt Una linea contatore->box in bassissima tensione semplificherebbe le cose o il problema rimarrebbe? Rimane. Non siamo mica in bagno. gandalf2016 Comunque ho messo una pietra sopra all’impianto elettrico, ora penso solo alla fibra. Ok comunque se per caso c'è già attualmente un pulsante di sgancio e non un interuttore la faccenda si potrebbe semplificare. gandalf2016 Perchè hanno pasticciato 2-3 anni dopo la costruzione. Quella scala non aveva un locale pattiumera e lo hanno ricavato in questo modo🙄 Quindi si son trovati ad avere lì la montante, era un locale distinto originariamente. No comment.
Volt simonebortolin Rimane. Non siamo mica in bagno. Ma se la linea è alimentata da un trasformatore di classe 3 da 50V non c'e rischio di folgorazione. Per quale motivo il pulsante di sgancio dovrebbe sezionare anche questo circuito?
simonebortolin Volt Perché una scintilla prodotta da un impianto potrebbe causare un incendio in caso di fuga di gas o benzina.
adanf Magari sparo una castroneria (non ho ben seguito tutto il thread) ma due dispositivi (router+extender o doppio extender) wifi 6 potrebbero risolvere il problema? Nel senso, se non erro il wifi6 ha una certa direzionalità adattiva del segnale, quindi potrebbe essere sufficiente a coprire la distanza e non aver problemi con le grate?