ciao a tutti, la nuova promozione fastweb mobile light ( quella da 5.95€/mese) ha incluso anche il 5G? C'è scritto senza limitazioni e senza filtri ma non parla di 5G....
Secondo voi ?
FASTWEB MOBILE LIGHT
- Modificato
m1k4bz tutte le offerte Fastweb hanno il 5G e prima o poi tutte le loro SIM avranno il 5G attivo, secondo le relazioni finanziarie di Swisscom l'obiettivo di Fastweb è quello, avere tutti i clienti mobili sulla ""sua"" rete 5G.
Ti ricordo che il 5G non sarà attivo subito, ma che verrà attivato dopo la migrazione a wind, che potrebbe avvenire dopo 10 giorni come dopo diversi mesi/anni. Ultimamente è più probabile la prima che la seconda, ma non si sa mai...
Sofad319 cliente Fastweb con offerta Mobile Light
Ma questa offerta quando l'hai attivata ? Perchè a novembre e dicembre 2021 veniva esplicitamente indicato il 5G. Dopo di che a inizio anno lo hanno tolto con l'offerta Mobile Light.
il dubbio di m1k4bz è lecito ! Anche se in realtà viene cmq indicato senza filtri e senza limitazioni.
linux1si guarda qui:
federicof Confermo che il tema è stato + a livello di comunicazione per creare una differenza tra il 5.95€/m e il 7.95€/m ... + che tecnica... =)
o più recente:
Si_Tar Io ho la tariffa light (fatta in attesa che attivassero il 5g). Ufficialmente non dovrebbe averlo compreso ma a me la scritta 5g compare uguale! Forse l’hanno modificata in corsa?
Anche perché se le offerte di 5 anni fa (faccio per dire) hanno il 5G gratuito, perché le nuove non dovrebbero averlo?
- Modificato
Beh ragazzi... guardate che cosa carina ho trovato! Fastweb molto strana su queste cose ahhahaha.
Scegliendo l'opzione "Ritiro in negozio" mi esce questo (tra l'altro.. Contributo SIM scontato):
Spero di aver aiutato, anche se forse ho creato piu' dubbi che altro
Piccolo EDIT: ho chiamato un Fastweb Store per chiedere informazioni e per contributo SIM Scontato si intende: 5.95 euro per il primo mese di rinnovo + 5.95 euro per l'attivazione della SIM. A quanto ho capito l'offerta si puo' sottoscrivere sia con ricarica manuale sia tramite addebito automatico mensile.
Ah e se non erro le ricariche manuali con Fastweb (dal sito web, non so nelle ricevitorie SISAL..etc) hanno importo minimo di 10 euro.
Io ho chiamato fastweb store e mi hanno detto che il costo è di 25€ attivare tale offerta comprensivo di passaggio, sim e 1mese incluso.
Altrimenti online ritirandola in fastweb store erano 10€ di contributo sim + 5.95 del primo mese...
Manu_x ho seguito lo stesso tuo percorso, ma di 5G non se ne parla