ciao a tutti, la nuova promozione fastweb mobile light ( quella da 5.95€/mese) ha incluso anche il 5G? C'è scritto senza limitazioni e senza filtri ma non parla di 5G....
Secondo voi ?

m1k4bz tutte le offerte Fastweb hanno il 5G e prima o poi tutte le loro SIM avranno il 5G attivo, secondo le relazioni finanziarie di Swisscom l'obiettivo di Fastweb è quello, avere tutti i clienti mobili sulla ""sua"" rete 5G.

Ti ricordo che il 5G non sarà attivo subito, ma che verrà attivato dopo la migrazione a wind, che potrebbe avvenire dopo 10 giorni come dopo diversi mesi/anni. Ultimamente è più probabile la prima che la seconda, ma non si sa mai...

m1k4bz cliente Fastweb con offerta Mobile Light, confermo la presenza del 5G e come scritto da handy, non è abilitato di default ma devi chiedere al servizio clienti

Sofad319 cliente Fastweb con offerta Mobile Light

Ma questa offerta quando l'hai attivata ? Perchè a novembre e dicembre 2021 veniva esplicitamente indicato il 5G. Dopo di che a inizio anno lo hanno tolto con l'offerta Mobile Light.
      il dubbio di m1k4bz è lecito ! Anche se in realtà viene cmq indicato senza filtri e senza limitazioni.

linux1si guarda qui:

federicof Confermo che il tema è stato + a livello di comunicazione per creare una differenza tra il 5.95€/m e il 7.95€/m ... + che tecnica... =)

o più recente:

Si_Tar Io ho la tariffa light (fatta in attesa che attivassero il 5g). Ufficialmente non dovrebbe averlo compreso ma a me la scritta 5g compare uguale! Forse l’hanno modificata in corsa? 🤔

Anche perché se le offerte di 5 anni fa (faccio per dire) hanno il 5G gratuito, perché le nuove non dovrebbero averlo?

Beh ragazzi... guardate che cosa carina ho trovato! Fastweb molto strana su queste cose ahhahaha.

Scegliendo l'opzione "Ritiro in negozio" mi esce questo (tra l'altro.. Contributo SIM scontato):

Spero di aver aiutato, anche se forse ho creato piu' dubbi che altro 😂

Piccolo EDIT: ho chiamato un Fastweb Store per chiedere informazioni e per contributo SIM Scontato si intende: 5.95 euro per il primo mese di rinnovo + 5.95 euro per l'attivazione della SIM. A quanto ho capito l'offerta si puo' sottoscrivere sia con ricarica manuale sia tramite addebito automatico mensile.

Ah e se non erro le ricariche manuali con Fastweb (dal sito web, non so nelle ricevitorie SISAL..etc) hanno importo minimo di 10 euro.

13 giorni dopo

Io ho chiamato fastweb store e mi hanno detto che il costo è di 25€ attivare tale offerta comprensivo di passaggio, sim e 1mese incluso.
          Altrimenti online ritirandola in fastweb store erano 10€ di contributo sim + 5.95 del primo mese...

Manu_x ho seguito lo stesso tuo percorso, ma di 5G non se ne parla 😑

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile