Nick1997 MickyMonterisi Prova a scrivere una mail ad Infratel e domandare se il tuo indirizzo verrà coperto da ftth del piano bul magari indica anche le coordinate.
Pierre02 Nick1997 Anche io ho la rete davanti e Infratel diceva che avrei avuto FTTH, ma non avevo il pallino e ho dovuto chiedere il censimento
MickyMonterisi Aggiornamento: openfiber e bandaultralarga segnalano i lavori completati, il PCN è ancora in progettazione...Sarà ancora lunga secondo voi?
[cancellato] MickyMonterisi se sulla mappa hai, il pallino nero sei coperto di ftth.. devi avere solo pazienza quando sarà disponibile..
MickyMonterisi Buongiorno,aggiorno la situazione di bandaultralarga!I lavori sono in collaudo quindi penso che ci siamo quasi!Nelle aree bianche quali operatori saranno disponibili in ftth?
Nick1997 MickyMonterisi Dovrebbe essere già possibile fare un contratto dal 6 di Ottobre, nel sito di OpenFiber: https://openfiber.it , puoi verificare dopo la verifica del tuo indirizzo gli operatori disponibili.
MickyMonterisi [cancellato] si ,però sono nello stesso civico delle poste,penso sia impossibile che abbiano saltato l'unico condominio e poste no?
[cancellato] MickyMonterisi ho solo detto che al momento dal sito non sei connesso ftth penso che copre anche la tua abitazione della copertura ftth bisogno solo attendere..