[cancellato] nembo81 Che palle un unico tuo problema non può diventare una causa di stato contro 1 operatore. Ti sei trovato male lo abbiamo capito, nessuno è perfetto, ma mollalalì, stai diventando noioso.
nembo81 [cancellato] Mi è stata fatta una domanda ed ho risposto, tutto quì, i forum sono fatti anche per questo e se non ti sta bene è un problema tuo. Matteo giustamente difende la propria azienda e fa bene ed io difendo i miei interessi, come fanno tutti, per di più ho dato spunti di riflessione e miglioramento (anche per te probabilmente).In tutto questo, chi ti ha chiesto qualcosa?
[cancellato] nembo81 il punto è che non rispecchi l' idea del forum. Hai aperto una discussione e quell' argomento va trattato li. Quello che @[cancellato] sta cercando di dirti è che non devi inquinare le discussioni di altri argomenti con la tua esperienza che è già stata trattata. Questo ovviamente va inteso sia che se ne parli bene che male 😊. In diritto, si chiama "diritto all' oblio"
matteoc nembo81 credo che sia ugualmente importante portare alla luce le esperienze negative e positive Sicuramente, però preferiamo gestire le varie esperienze in discussioni separate: in alcuni forum ci sono discussioni lunghissime molto generiche, qui preferiamo averle più brevi e più specifiche.
navyseal71 Ottimi valori, approfitto del test per fare una domanda (più che altro una curiosità) ora io non so di dove sei ma vedo che lo speed test te lo fa fare su Reggio Emilia, io abito in provincia di Novara e quando faccio il test anche a me esce Reggio Emilia, ho notato che se cambio server su Milano mi dà risultati peggiori di download, ma perché visto che Milano è più vicino?
mark71 navyseal71 io sono della prov. di Cuneo, ma il motivo di come lo speedtest scelga il server, non lo conosco, aspettiamo chi ne sà di più.
[cancellato] mark71 credo sia un motivo di geolocalizzazione, ma non ho mai capito perchè fa scegliere reggio emilia, lo ha fatto dal day 0
Salvozzo [cancellato] ciao scusa ho sbagliato,ne approfitto x dirti se puoi controllare se sono nel piano aree grige 1gb dovrebbe in liguria essere stata assegnata a tim piazza generale negri sanfront 5A int 8 chiavari,e possibile sapere i tempi.eventualmente posso contattarti grazie
matteoc Salvozzo Avevi già fatto questa domanda e ti avevo già risposto. E comunque non c'entra nulla con questa discussione.
mark71 buon pomeriggio.... un altra valutazione positiva su pianeta fibra , @[cancellato] , sabato pomeriggio aperto ticket per richiesta ip pubblico dinamico e domenica mi ritrovo con la mia richiesta, elaborata e ticket chiuso 💪@[cancellato]