Ho avuto Fastweb in passato e andava bene finche ho dovuto fare un trasloco, avevo un offerta con la massima velocita inclusa, dopo aver traslocato la linea loro mi facevano pagare quel servizio, adesso non ricordo manco il nome del servizio, chiamo e gli faccio notare che nel contratto quel servizio e incluso e non un servizio apparte e a pagamento, loro mi fanno il rimborso ma continuo a pagare quel serivizio, dopo ben 6 mesi mi disattivano il servizio e torno a pagare quello che dovevo pagare all'inizio, il problema e che andavo a 20mega in dw e 2 in up, chiamo migliaia di volte per chiedere di avere la velocita massima come da contratto e loro non fanno nulla, con scuse tipo abbiamo un sistema nuovo e per il momento non possiamo farlo ma a breve sara possibile, dopo qualche mese ho mandato la disdetta e sono passato a Tim, anche la Tim ovviamente non e perfetta, sono rimasto qualche giorno senza connessione causa pppoe timeout e poi alla sera il ping saliva moltissimo, e durato molti mesi e adesso sembra ritornato tuto normale ma vediamo come va a finire