Hadx cosa significa coppia morta?
Sto navigando con l'hot spot del telefono perchè il modem non si sta più agganciando a Internet.
Andrea786 non ho ben capito quale modifica dovrei fare al cavo, dovrei togliere il connettore RJ45 e sostituirlo con cosa? Un connettore di rete?
Io so che il modem ha bisogno di un attacco ADSL del telefono per ricevere Internet, ho scoperto che l'elettricista mi ha messo quello che credo sia un RJ45 che, senza adattatore, non mi entra più nel DVA 5592.
Prima avevo il connettore telefonico normale ma Internet aveva gli stessi problemi.
djrexishere
c'è ben poco da fare se non farti cambiare posto in chiostrina e farti cambiare il cavo dal cabinet a casa tua
Cosa significa?
Dovrebbero provare a cambiare posto nel cabinet TIM?
Cambiare quale cavo a casa mia? Il cavo interno all'abitazione lo abbiamo cambiato.
I tecnici stanno chiudendo le segnalazioni che apro senza risolvere, in un mese e oltre ho visto e sentito un solo tecnico e, la segnalazione successiva è stata chiusa senza intervento. Non riesco quindi a sentirmi supportato dai tecnici. Questo sta accadendo con WindTre ma con Vodafone era la stessa storia, credo i tecnici siano sempre gli stessi della Sielte.
Non credo che chiedendo di cambiarmi posto lo fanno o forse mi hanno anche detto che hanno fatto degli interventi di bonifica ma poi li avranno fatti? Io la linea la vedo sempre più peggiorare: quando rifiuto il downgrade la linea poi si spegne del tutto.
Andrea786 io temo il problema non sia in casa ma fuori.
Dal momento che le numerose segnalazioni non hanno portato a nulla, non so davvero più che fare.
Come mai se carico il file con le statistiche avanzate non mi traccia nulla?