- Modificato
Una volta che con CoopVoce viene sospesa l'offerta (quindi dopo i 30 giorni), la SIM continuerà a funzionare comunque per ricevere chiamate/sms fino a che il numero sarà ancora attivo?
Una volta che con CoopVoce viene sospesa l'offerta (quindi dopo i 30 giorni), la SIM continuerà a funzionare comunque per ricevere chiamate/sms fino a che il numero sarà ancora attivo?
wasps si, fino a 12 mesi dall’ultima ricarica
fabrizioo34 ottimo
c'è modo invece di riattivare l'offerta sospesa direttamente col piano base a consumo, senza dover prima risottoscrivere una tariffa di quelle che prevedono gb/min/sms a tot euro al mese? o andava necessariamente fatto prima della scadenza?
wasps andava fatto prima della scadenza
Ciao. Vorrei sapere una cosa, se la eSim Coopvoce non lo ricarico entro 30 giorni dal mancato rinnovo dell'offerta stessa, potrei ricaricarlo entro 12 mesi (durante la quale posso ricevere chiamate e sms) senza perdere l'offerta? Grazie
Non vorrei dire una fesseria ma no, si dovrebbe perdere l'offerta.
Recentemente l'ho constatato su una mia SIM, poi c'ho perso anche dei soldi nel fare una ricarica che non è servita a nulla (non avendo alcuna offerta attiva la SIM è andata a consumo scalando velocemente del credito per la connessione nonostante non avessi ancora iniziato a navigare o a fare nulla di che, tant'è che poi l'ho rimessa via)
flavione vale anche per Kena?. Allora, io non ho ben capito a cosa serve quei 12 mesi, durante la quale posso ricevere sì chiamate ed sms, ma senza possibilità di ritornare indietro mediante una ricarica? Grazie mille
Con Coopvoce una volta scaduta l'offerta va riattivata manualmente, mi pare che ci sia anche un costo una tantum tranne per l'offerta dati.
Per riattivare l'offerta entro i 12 mesi ci sono altri gestori che lo permettono, se non erro Very Mobile ma anche Iliad.
Paoloqu24 12 mesi (durante la quale posso ricevere chiamate e sms)
24 (ventiquattro) mesi, come specificato dall'art. 2.18 delle Condizioni Generali CoopVoce (a differenza dei soliti 12 mesi di quasi tutti gli altri).
Comunque no, come ti hanno già risposto altri, perderesti l'offerta attiva, passerebbe al "piano base" e potresti riattivare manualmente solo più una di quelle commercializzate nel momento della ricarica.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile