• MobileFastweb
  • Dispositivi Apple compatibili con VoLTE e 5G Fastweb dal 03/06/2022

lucamancusoo bisogna attendere sempre l’upgrade della sim, poiché si procede sempre per IMEI

matteoc ha cambiato il titolo in Dispositivi Apple compatibili con VoLTE e 5G Fastweb dal 03/06/2022? .

lucamancusoo Qualcuno ha fonti "affidabili" in merito? Può essere vera come cosa?

Per affidabile io prendo come riferimento quello detto da @handymenny . Penso proprio che se non era sicuro non lo avrebbe riportato qui.
    È anche vero che per ora non c'è nulla di ufficiale, ma d'altra parte Fastweb ha promesso di certificare i vari iPhone nel 2022 il prima possibile.

lucamancusoo Qualcuno ha fonti "affidabili" in merito? Può essere vera come cosa?

Penso che facciamo prima ad attendere qualche giorno che a trovare qualche fonte ufficiale
    Posso dire che non è completamente campato in aria, altrimenti non lo avrei scritto su questo forum

PollyPenny

Ma in realtà VoLTE e 5G vengono abilitati anche sulle SIM Fastweb in dispositivi non compatibili, quindi non credo sarà un problema quello

handymenny Scusami, non l'ho trovato sul forum. Riesci a linkarmi la discussione?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Quindi domani dovrebbe arrivare un update del carrier per gli iPhone?
        Ho un amico con iPhone 12 e ios 15.6

andrea2166 Quindi domani dovrebbe arrivare un update del carrier per gli iPhone?

In teoria sì, al momento non c'è proprio un carrier bundle per fastweb, però magari è ancora presto

andrea2166
          iOS 15.6 ?
          È un errore di digitazione o una beta test o mi sono perso qualcosa 🙈?

AleFw anche io ho iOS 15.6 beta 2

• AleFw ha risposto a questo messaggio
            • AleFw ha messo mi piace.

handymenny
              Sicuramente, ma vedremo se lo attiveranno anche per chi sta ancora su Tim e possiede IPhone

PollyPenny
              Ok errore mio grazie mille

AleFw nono, la tua domanda è lecita. C’è chi ha la beta 1 e chi la beta 2. Vedremo a chi funzionerà 🤣

Ho scritto anche su altro thread. A parte generali/info, c'è altro modo di verificare?
                Io navigo in LTE da sempre. orrei capire come e se attivare 5G.
                iPhone 12

Gragnak serve un aggiornamento di Apple del carrier, finché non arriva non c è un modo

Ho la sim nell’ipad pro 11 ultimo modello, ma vedo sempre LTE e non 5G….

andrea2166
                    Grazie mille.
                    Attenderò speranzoso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile