In generale sui forum funziona così, più uno si espone pubblicamente, chiedendo o dando consigli, più feedback, commenti riceve per la sua attività: hai dato un tuo consiglio? Io ho commentato il contenuto dello stesso, in maniera schietta, senza eccessivi infingimenti.
A mio parere, il meglio che si possa dire dei vari KabelDirekt, 1attack, CSL, Amazon Basics, etc. potrebbe essere qualcosa come "sono prodotti onesti", oppure che "valgono circa quello che costano" (probabilmente un po' meno).
In generale una raccomandazione "ad occhi chiusi" è eccessiva, a mio parere, per il 99,9% dei prodotti economici: citando John Ruskin
Non è saggio pagare troppo, ma pagare troppo poco è peggio. Quando si paga troppo si perde un po' di denaro e basta. Ma se si paga troppo poco si rischia di perdere tutto, perché la cosa comperata potrebbe non essere all'altezza delle proprie esigenze.
La legge dell'equilibrio degli scambi non consente di pagare poco e di ricevere molto
Questo è tanto più vero per i prodotti cinesi, dove il committente al più ottiene esattamente quello che specifica e paga loro, anche se sei una grande "commerciale" (come si diceva un tempo) tedesca o statunitense (forse non è il caso di KabelDirekt). 😉