Buon lavoro e in bocca al lupo.

Sono felice per te, come venditore sei sempre stato trasparente, ma come hai detto anche tu, Tiscali fa più casini che altro. Il Forum con te può solo che migliorare, crescere ed aiutare tante persone che, come me si sono imbattute in problemi di vario genere. Grazie è buona fortuna 😉

Sono felice 🙂 ci si sente nelle discussioni.. In bocca al lupo

In bocca al lupo! Si inizia!! 😃

4 giorni dopo

In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!

Buona fortuna Andrè, e lunga vita al forum.

Piccolo OT perché non so a chi chiedere, ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?

QRDG Piccolo OT perché non so a chi chiedere

Nuovo thread con tag feedback?

QRDG ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?

Pare da quasi un anno (ultima occorrenza su wayback machine).

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG Piccolo OT perché non so a chi chiedere, ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?

Sì perché non era più attuale e non c'era una situazione chiara che si potesse spiegare in modo comprensibile, secondo me.

5 giorni dopo

In bocca al lupo anche da parte mia🙂

In bocca al lupo @andreagdipaolo,per quel poco che ti conosco hai tutto per gestire al meglio questa bella community di networking.Non sarà un compito semplice ma hai la fortuna di essere circondato da un ottimo Team

5 giorni dopo

Un po' alla volta ho iniziato ad apprezzare il lavoro di @matteocontrini ma credo che la cosa importante sia lo spirito che anima questo forum, che cdondivido. In bocca al lupo.

Daje @andreagdipaolo sono contento del nuovo inizio, conoscendoti da diversi anni (anche se ci sentiamo raramente) sono certo che sarai in grado di dare un ottimo contributo a questa community, lo dimostra anche la tua disponibilità nel continuare a supportare i clienti nonostante tu abbia lasciato Tiscali.
    Grande persona con tante competenze, sicuramente darai soddisfazioni 😃

andreagdipaolo ha tolto questa discussione dallo stato in evidenza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile