Carroponte1997 Non è facile avere tempi in queste cose. Purtroppo in questo caso sì, chiedi l'impossibile. Aspetta che risolvano e intanto goditi la FTTC
Fibra FTTH installata ma non attiva
- Modificato
Buongiorno,
È interesse di ognuna delle 3 parti quella di attivarti il prima possibile, fin quando non è espletata l’attivazione non vengono pagati.
Proprio perché l’architettura è nuova “è normale” ci siano questi problemi perché in sede di realizzazione della rete qualche giunto/connettore potrebbe essere sbagliato, non ti resta che attende che la ditta incaricata trovi il problema e lo risolva.
Io stesso come primo cliente di un paese son stato "vittima" di un problema di progettazione che non illuminava il mio ripartitore d'edificio.
Saluti.
Carroponte1997 perché la gente non è di parola e non sa darmi dei tempi.Non chiedo l’impossibile o sbaglio? Credo sia lecito interessarsi
Ma a te, concretamente, cosa cambia nell'attendere un po' di più?
Il forum non è posto dove fare i capricci.
- Modificato
Carroponte1997 me ne restò con i miei 200 mb pieni in FTTC
E statte
Poi quando arriverà la diafonia rideremo noi
- Modificato
Carroponte1997 cambia che con la connessione ci lavoro ogni giorno essendo uno streamer che fa tornei quasi ogni giorno.
E la connessione precedente ora non ce l'hai più?
Carroponte1997 Quindi il problema è di SIELTE che non me la dice giusta o di openfiber?
Non importa, stai sereno e attendi, intanto gioca con l'ADSL/FTTC come hai sempre fatto fin'ora. Attendere qualche giorno o settimana in più non ammazza nessuno.
Meglio aspettare un mese la FTTH avendo già una linea attiva che stare X giorni senza linea e non poter fare nulla.
Carroponte1997 e allora se sei uno streamer che senso ha disdire la FTTH e rimanere in FTTC?
Io certe volte faccio una fatica enorme a capire come ragionate…
Se tanto hai la FTTC che va, che te frega di aspettare?
Se hai mandato disdetta della FTTC mica è colpa di OF, sei tu che avresti dovuto aspettare l’effettivo funzionamento della FTTH prima di mandare la disdetta.. è proprio la BASE delle migrazioni