Perchè c'è questa differenza di ping?
Ed e' quello che credo pure io.. ma c'e' chi afferma che in ADSL si giochi meglio dell'FTTC e non me ne capacito.
marco89ct A questo mondo se è per quello c’è anche chi afferma che la terra sia piatta e altro….
Basta semplicemente analizzare criticamente dati oggettivi tra loro comprabili, come in tutto.
- Modificato
marco89ct non avendo FTTC non saprei l'ho provata sporadicamente a casa di amici che ce l'hanno, ma in ADSL io gioco divinamente bene o male a tutto, anche perché essendo estremamente stabile il mio ping salvo i casi detti successivamente una volta che ti ci abitui non da particolari problemi come mi è sembrato avesse affermato qualcun altro poc'anzi. Anche con i 16ms di latenza aggiuntiva che si prende il profilo interleaved (non posso far mettere il fast perché altrimenti dovrei rinunciare a larghezza di banda che su 17M ogni megabit conta tant'è che per raggiungerli sto a 2dB di SNR). Problemi di saturazione ne prima ne ora ne ho avuti, e penso che difficilmente ne avrò in ADSL dato ormai il progressivo abbandono della tecnologia a favore delle FTTx. L'unico problema magari è la banda un po' risicata che ti fa mettere più tempo per scaricare o ti fa alzare il ping in caso di upload download di qualcuno in casa, ma a cui puoi mitigare facendo un QoS e un sistema di caching piuttosto aggressivo.
Salvo9595
Giochi da quando avevi 5 anni...ok.
Ad un gioco online nel multiplayer online (quindi con cheater e tutto il resto ) giocando solo quattro ore a sera sei mai riuscito ad essere tra i primi 15 al mondo in classifica in una modalità ?
Ecco io si.
Sei mai riuscito a fare una serie di 50 vittorie consecutive senza mai perdere ?
E senza disconnetterti se la tua squadra sta per perdere ovviamente.
Io sì.
Ma non ad un gioco poco popolare con poca gente.
Io facevo ste cose su MW3.
E quando in un anno intero di gioco non incontri mai nessuno capace di metterti in difficoltà fidati...
Probabilmente sei bravo,e con una connessione ottima.
E sai riconoscere differenti situazioni in game .
Nessuno all'epoca giocava MW3 ?
E nessuno incontro mai il clan j3ko ?
Peccato.
stefanoada cavolo che score!