Mirko_85 nobody_someday e poi ci sono le città come Torino dove Iliad non va proprio,5g peggio del 4g
nobody_someday Mirko_85 nelle grandi città riferiscono diverse fonti su altri forum ci siano problemi di limiti cem per accendere molte bts e molte bande. Cosa che dalle altre parti non hanno, sia in aree zefiro che in aree di rete proprietaria. Comunque basta pensare che circa il 75 % dei siti ora è 4CA con B1+B3+B7+B28 per capire che tutto sommato stanno lavorando bene.
warpig nobody_someday confermo, nella mia zona una sola bts con solamente b20, puntualmente intasata la sera. Sulla stessa vodafone ha aggiornato più volte il sito aggiungendo sempre più bande.
Claudio7890 nobody_someday Iliad ha il vantaggio delle zone Zefiro, dove ha le stesse infrastrutture di WindTre e Fastweb...
Klondike Dalle mie parti stanno iniziando ad upgradare un po', ovviamente con la loro consueta lentezza Inutile che vi dica quale sia quella che non vogliono proprio saperne di toccare, nonostante il progetto sia stato approvato da secoli. E si, inutile che vi dica anche quale sia quella che interessa a me 🤬
ale_prince nobody_someday Comunque basta pensare che circa il 75 % dei siti ora è 4CA con B1+B3+B7+B28 per capire che tutto sommato stanno lavorando bene. Windtre e iliad si,Vodafone direi meno del 75%,Tim neanche per sogno😂
nicos18 nobody_someday ma questo 75% da dove salta fuori? Noto ancora centinaia di BTS bibanda o monobanda, quindi non penso proprio. Edit: scusa, parlavi di Iliad, non TIM.
Bast È diventata una discussione sul confronto tra gestori di telefonia mobile? In tal caso il titolo andrebbe modificato
x_term decibel infatti FVG, Veneto, TAA ed altre regioni sono hardware Nokia, per ora si muove molto poco sotto questo vendor. Penso la priorità sia al momento completare lo swap da Huawei a Ericsson dove è in corso.