IlariaBressi no, ma so controllare quello che serve per poter dire se e' possibile indicarne un altro senza dover perdere tempo a far bonificare nulla, come nel caso di casa mia su FiberCop, che altrimenti risulta vendibile solo in FTTC e OF.
Copertura Fibra Pescara
LATIITAY il civico è 82
- Modificato
MarioLuigini @LoreBlack a Pescara, precisamente nella Via Colle Innamorati, sai se quel PTE corrisponde al civico n°82?
MarioLuigini l'indirizzo e' coperto dall'armadio 15 anche in rame, il ROE dovrebbe essere "quello giusto". L'84 risulta coperto in FTTH, mentre l'80 e 82 no.
In questo caso sarebbe opportuno chiedere bonifica a Telecom, puoi rivolgerti all'Operatore che piu' ti piace, non deve essere necessariamente Telecom o Fastweb, ma ti consiglio cmq di farti seguire da un venditore del forum per evitare i callcenter.
- Operation Manager - FiberCop
LATIITAY ma sei un tecnico? Non ho capito il tuo intervento. Come fai a dire solo da quella foto che il ROE é corretto?
I call center non possono mica risolvere questi casi e nemmeno tutti i venditori.
IlariaBressi ho letto si, mi serve una foto della chiostrina e del pte insieme per capire se è effettivamente corretta l'associazione oppure no
- Modificato
MarioLuigini fai una foto della chiostrina e dei numeri ad essa associati
servirebbe una foto come questa:
@MarioLuigini vicino la chiostrina c'è anche il PTE? puoi fare la una foto ad entrambi?
IlariaBressi la centrale del rame è un tutt'altra parte.
MarioLuigini Non la centrale, la chiostrina
- Modificato
MarioLuigini serve una foto come questa dove si vedano i numeri della chiostrina (che siano leggibili).
Il PTE è "scatoletta" dove si legge Fibercop