Hadx gregorst Io personalmente (mio consiglio e mio pensiero) farei una fttc TIM Vedendo le esperienze degli utenti sul forum è forse meglio fare prima poste e solo eventualmente Tim.
nabla79 In realtà mi stavo orientando su Vodafone che mi farebbe un'offerta a 19.90, con giga illimitati sul cellulare già Vodafone (ed opzionalmente eventuale sim dati 100 GB aggiungendo solo 1 euro)....
Carloos nabla79 ciao,che metodo usi per attivare la fibra vodafone per non avere sorprese(telefono,Twitter,telegram) sarei interessato anch'io offerta fttc Vodafone a 19.90€ senza il modem ,grazie
Morgan nabla79 Ti posso chiedere se la proposta di cui parli è "ad personam"o altro? Sarebbe assai interessante!!!
IlariaBressi Morgan presumo perchè Poste, offre il servizio di TIM, ma senza avere vincoli di 24 mesi se volete fare Vodafone c'è il venditore del forum, che trovate qui ma fino a Martedì 31, è in offerta Poste, e farei quella
nabla79 È un'offerta speciale che mi era arrivata qualche settimana fa via mail, essendo già cliente mobile. 19.90 al mese con la possibilità di aggiungere una sim dati con 100 GB al mese per 1 euro in più.
mark129 nabla79 Lo sai che ti rimodulano, si? Cioè, se lo fai per avere la tariffa per un grace period, e poi "dio provvede", ok. Senno' mi pare che ti fai semplicemente prendere all'amo delle SIM (che magari rimodulano pure quelle).
nabla79 eh si lo so, spero che non lo facciano già dopo pochi mesi... altrimenti posso sempre passare ad altro operatore (la penale prevista da Vodafone è di 28 euro)
nabla79 IlariaBressi Il costo di Poste in offerta è anch'esso di 19.90, mi pare, con la differenza che viene garantito come prezzo bloccato. In che senso i 28 euro di penale di recupero dopo qualche mese?
IlariaBressi nabla79 se adesso stai pagando + di 19,90€ con la differenze che pagherai in meno nei prossimi mesi, "recuperi" i 28€ ed avresti anche una sim di PosteMobile
nabla79 Ok, chiaro, anche se a meno di eventuali rimodulazioni di Vodafone si tratta solo di 1 euro in più al mese.
mark129 IlariaBressi per cosa è famosa Vodafone Per pagare Cattelan un sacco di soldi per dire in TV che la VS6 "passa" muri spessi mezzo metro?
nabla79 Mi state quasi convincendo.... volendo recedere anticipatamente dal contratto Vodafone sottoscritto venerdì scorso, sapere se posso farlo prima che mi venga consegnato il modem e senza alcuna penale? Mi è chiaro che esiste la penale di 28 euro, ma questa scatta solo dopo l'attivazione della linea? O già dopo la firma del contratto? Io ho solo firmato il conttratto senza ancora aver ricevuto neanche il modem....
mark129 nabla79 https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Informativa-sul-diritto-di-recesso
nabla79 In effetti sulla mia tariffa mobile Vodafone ho subito vari rincari, partito da 8 euro, poi aumentato a 10, e ora a 12.90.... temendo che lo stesso sarebbe pototuto accadere sulla fibra, ho deciso di disdire e provare con l'ottima offerta di Poste, anche fidandomi dei vostri consigli. Speriamo di trovarmi bene con Poste.