Ciao Ragazzi,
Ho ricevuto qualche giorno fa la sim di elimobile dopo aver visto il video del gale e volevo riportare i problemi che ho riscontrato, così da confrontarmi con altri utenti.
Procedura di attivazione che boh, mai visto una procedura così lunga, noiosa e piena di problemi (rifiutato 3 volte i documenti, OK....)
Problema della geolocalizzazione dell'ip all'estero, fixato finalmente dopo una settimana, ora i db si sono aggiornati, aimè i siti che controllano la geolocalizzazione tramite il whois del sistema autonomo riconosceranno la posizione in austria.... (AS25255)
Applicazione che boh, mi sembra una presa per il culo sinceramente, piena di robe tipo tutorial e guide, ma la cosa che fa più ridere di tutte è che quando si va nella sezione profilo per consultare i consumi o fare quasliasi cosa sulla sim si viene dirottati al sito.... (che tra l'altro manco tiene la sessione dell'app) bah
Assistenza che sembra all'oscuro di tutto, gli ho chiesto perchè mi venivano rifiutati i documenti nonostante le foto fossero perfettamente leggibili e mi han volgarmente risposto di riprovare....
Ovviamente tutto il traffico viene ribaltato in austria, di conseguenza latenze altissime e banda che bah.
Premetto che con una sim wind con lo stesso router e con le medesime bande aggregate raggiungo circa i 140mbps senza problemi.

In conclusione io mi ritrovo molto deluso, capisco che si son lanciati da poco nel mercato, ma sinceramente trovo assurdo non poter fare più di 15mbps con questo operatore, oltre al grosso problema delle latenze alle stelle e all'assistenza che dorme