matteoc Civico non presente nella consultazione => "Il civico verrà coperto dalla rete BUL in FTTH o FWA"
Questo non si può fare, perché i civici che verranno coperti dal BUL non sono proprio cercabili sul mio sito (fatta eccezione per alcuni in sicilia, puglia e calabria).
Bisognerebbe comprarsi il db egon per farlo
matteoc Civico grigio con vMax > 300 => "Il civico verrà coperto da un operatore privato in FTTH"
Civico nero con vMax > 300 => "Il civico verrà coperto da operatore privato, almeno uno dei quali con FTTH"
Questo si potrebbe anche fare però alcuni civici non hanno il colore area (quelli bianchi ma esclusi dal BUL), altri hanno il colore ma hanno velocità di punta > 300Mbps e velocità massima < 300Mbps che non saprei come classificare, oltre al fatto che potrebbero esserci FTTH di operatori minori non dichiarate over 300Mbps (contro le indicazioni di infratel che voleva che tutte le ftth fossero dichiarate over Gigabit a prescindere dal profilo effettivamente commercializzato)
In generale non piace che sia io a trarre conclusioni, come se la promessa la stessi facendo io, altrimenti poi mi bollano come inaffidabile come il sito bandaultralarga 😂
Penso che espanderò la sezione faq prendendo spunto da queste osservazioni e la renderò più accessibile come mi era stato indicato qualche messaggio più su
EnricoP il mio indirizzo risulta essere coperto da OF... ma quando???
entro il 2026 se va tutto per il verso giusto