signormorte_ Sarai coperto Fibercop quindi dei guardare gli operatori che si appoggiano a Tim ,non hai molta scelta devo dire con FWA di tim (presumo) quindi presumo la stessa TIM FWA al 100%, forse Vodafone , forse Fast web , forse wind 3 ,diciamo i soliti noti , devi andare nei loro siti e provare la copertura FWA certi ti danno in automatico la copertura migliore , diciamo che però ho appena provato fastweb sul indirizzo dei miei genitori che c'è tim fwa , fastweb non mi risulta coperto , mmm problema non sembra molto liberalista Tim fwa , credo che se non faranno accordi sarà disponibile su tim fwa, cmq io proverei anche gli operatori di open fiber da te , perchè i ripetitori oramai nascono come i funghi , è un bombardamento elettromagnetico diciamo , io per esempio ho almeno 7 ripetitori nell'arco di 3 km senza contare eolo sulle montagne e linkem, uno l'hanno montato l'anno scorso e l'ultimo è in attivazione di iliad qui a pochi passi , oramai c'è copertura per i porci fwa 4g e 5g wimax , se fai la rassegna https://openfiber.it/servizi-operatori/operatori-partner/ qui ci sono tutti gli operatori open fiber ti consiglio di vedere l'operatore DIMENSIONE , questo fornisce un buon fwa da quello che promette , però non so come funziona , se ti arriva questo sei coperto con un ripetitore fwa open fiber ...prova anche wind 3 fwa che quello mette i ripetitori per gli affari suoi ...sembra strano che stai in una situazione cosi maledetta , conosco solo un posto cosi , la casa dei miei , li non c'è un cavolo è isolata e sta in una valle circondata dalle colline sola soletta con altre 3 case distanti 300 metri in linea d'aria, li c'è solo una la possibilità ,un ripetitore e di tim e vodafon in società per il telefono in 4 g , altrimenti da poco fwa di tim 100mb/s ....auguri